Rinnovate le cariche del cda Pro loco: presidente Pietro Fois

10.02.2015 11:38

VILLANOVA MONTELEONE. La Pro Loco di Villanova ha rinnovato le proprie cariche sociali. Dopo otto anni Giovanni Cherchi lascia la presidenza a Pietro Fois. L’assemblea ha prima hanno approvato il bilancio consuntivo 2014 e preventivo 2015, quindi il nuovo statuto con alcune modifiche richieste dalla Regione. Alla riunione era presente anche l’assessore comunale al Turismo Gianni Sogos, che ha ringraziato il presidente uscente Cherchi e chi in questi anni ha portato avanti l’associazione e contribuito al successo delle manifestazioni. Dallo spoglio delle schede sono risultati eletti: Pietro Fois, Tonino Cherchi, Gavino Carboni, Salvatore Spanu e Veronica Palmas nel cda, Tonina Udassi, revisore dei conti, Tore Fois, Pietro Piras e Angelina Oggianu nel collegio dei probiviri. Completano l'organico, quali rappresentanti del'l'amministrazione comunale Gianni Sogos per la maggioranza e Giovanna Idili per la minoranza. Nella successiva riunione sono stati attribuiti anche i seguenti incarichi: Maria Veronica Palmas, vice presidente; Tonino Cherchi, segretario e Gavino Carboni, tesoriere. Nella stessa riunione sono state avviate le pratiche per organizzare il martedì grasso.

Leonardo Arru