A Sa Domo Manna in mostra sei giovani artisti dell’arte contemporanea

18.02.2010 18:45

 

Sabato 20 febbraio, alle 18,30, nelle sale di SA DOMO MANNA a Villanova Monteleone, si inaugura la mostra L’ospite desiderato.
Giocando sulla doppia sfumatura semantica della parola ospite – colui che per benevolenza riceve il forestiero e il forestiero stesso – Sa Domo Manna apre le sue sale, pronta a sentire i “nuovi racconti” dell’arte contemporanea.
Sei giovani artisti, sardi ma residenti lontano dall’isola, sono “invitati al ritorno” – fisico e metaforico – e alla casa che li accoglie portano in dono insolite “carte d’identità”: storie, visioni, commenti al contemporaneo.
Gli artisti che abiteranno le sale di Sa Domo Manna sono Rita Chessa, Giovanni Coda, Giulia Casula, Pietro Mele, Vittoria Soddu, Fabiola Ledda.
La mostra sarà preceduta dagli interventi del sindaco di Villanova Sebastiano Monti e delle curatrici Mariolina Cosseddu, Lia Turtas e Sonia Borsato.
La mostra rimarrà aperta sino all’11 aprile e potrà essere visitata tutti i giorni dalle 16 alle 20 (lunedì chiuso). L’ingresso è gratuito.
Per informazioni: Su Palatu tel. 079 961005 / cell. 334 651 6049
sadomomanna@gmail.com; sa-domo-manna.blogspot.com

(Fonte: https://www.sassariweb.info/notizie/territorio/ )