Organizzato dalla Consulta Giovanile

18.07.2014 11:37

Ecco il “Bidda summer party”

Domani a Villanova Monteleone water ball, giochi con la schiuma e gastronomia

VILLANOVA MONTELEONE. Serata di festa, con tanta musica, nuovi e inediti divertimenti sportivi e una mega arrostita di salsiccia villanovese. Sono gli ingredienti del “Bidda summer party”, la manifestazione organizzata dalla Consulta giovanile di Villanova, che si terrà domani, a partire dalle 16 nei giardini “Remundu Piras”. Ci si potrà cimentare con due nuovissime attrazioni, che stanno spopolando in tutta Italia, e che arrivano a Villanova per la prima volta: le “water ball”, delle grandi sfere di plastica trasparente che contengono i giocatori, da far rotolare contro gli avversari all’interno di una struttura gonfiabile, e un campetto gonfiabile per giocare al “beach volley acquatico”.

La serata proseguirà alle ore 21, nel piazzale di via Balilla, con lo “schiuma party”, e la musica di JBK DJ. Spazio anche alla gastronomia con la degustazione di farciti con la prelibata salsiccia di Villanova.

La Consulta giovanile nasce nel 2008, con l’obiettivo di favorire l’incontro e la conoscenza tra i vari gruppi di giovani, facendo riferimento al territorio, alle realtà sociali e alla comunità ecclesiale. Attualmente il direttivo è composto dalla presidente Luisanna Monti e da Leonardo Sogos, Antonio Angius, Giusy Riu e Lorena Sechi. Numerose le iniziative sportive, culturali e gastronomiche che vedono la partecipazione attiva della Consulta in collaborazione con la PPro loco, l’associazione San Leonardo e l’amministrazione comunale.

Leonardo Arru